La Trilogia delle Ombre è un'opera dark fantasy, combina la fantasia con elementi dell'orrore. Non c'è lotta fra bene e male, e gli uomini spesso si rivelano peggiori dei mostri contro cui combattono.
Libro 1. Il figlio del temporale
Libro 2. Il guerriero senza passato
Libro 3. I guardiani d'ombra
La storia inizia nel Deserto di Fuoco. Lì in un accampamento di nomadi del deserto, i Nahin, nascerà Màlek, il Figlio del Temporale. Il funesto retaggio datogli da quel nome lo marchierà per sempre. Segnerà la sua infanzia, vivrà lutti e perdite, tragici eventi che alimenteranno in lui il suo desiderio di vendetta. Màlek lo perseguirà sino all'età adulta, mettendo a repentaglio la sua vita stessa, finché non si troverà suo malgrado invischiato in qualcosa ben più grande di se stesso.
Senzanima è una saga dark fantasy corale, i volumi al momento disponibili sono:
Vol 1. Senzanima: d'Indaco e d'Argento
Vol 2. Senzanima: d'Oro e d'Argento
La guerra è finita cento anni fa, e dalle ceneri dell'impero di Acoro sono sorte le libere repubbliche governate dagli uomini. I Maestri immortali Indaco e Argento sono tra i pochi a poter parlare con gli spiriti, ma ormai vivono le loro vite ai margini della società. Tutto cambia quando una spedizione di tecnomaghi, alla ricerca di minerali preziosi, scompare nel deserto.
Raccolta di un racconto lungo e tanti racconti brevi (o brevissimi) tra parodia, sarcasmo, ironia e cinismo.
Il tutto accompagnato da una scrittura arguta ed elegante anche nelle situazioni più scurrili.
Tra tamarissimi supereroi(?) emiliani, Cavalieri senza feudo, sgangherati gruppi di esploratori di dungeons, imbrattacarte senza gloria che si affidano ai corsi di scrittura, vi aspetta una scorribanda tra situazioni grottesche che, speriamo, riusciranno a strapparvi più di una risata.
Sei protagonisti, sei storie, sei vite accomunate dal fumo che si intrecciano e si sfilacciano, attorno al cuore pulsante: la dipendenza.
Ed è proprio la dipendenza che colpisce tutti allo stesso modo, il sessantottino disincantato, la svampita da social, l'impiegato pettegolo e rancoroso come una vecchia zitella... ricadranno nel vizio? O troveranno un nuovo equilibrio? Non perdete l'occasione di scoprire come andrà a finire.
Last Hope è un manga horror, autoconclusivo. Un progetto completamente made in Italy.
Cosa fareste se vi ritrovaste catapultati in un mondo vuoto e immobile, in compagnia solo delle vostre paure?
Quando la realtà si trasforma in un incubo e le paure prendono vita, la speranza è l'ultimo appiglio a cui aggrapparsi
In un battito di ciglia è una novella illustrata di genere horror psicologico.
Ivar ha venticinque anni e vive intrappolato in un incubo che solo lui è in grado di vedere: quando sbatte le palpebre gli capita di ritrovarsi in una sorta di Inferno in terra. Le visioni sono estremamente vivide, tanto che è possibile toccarle e annusarle, e la loro protagonista è sempre una ragazza pura e serafica che è in netto contrasto con l'orrore che la circonda. Per questo motivo, e anche perché per poter uscire dall'incubo è ogni volta costretto a seguirla, Ivar si convince che lei sia un Demone che ha il solo scopo di torturarlo, ma non riesce a spiegarsi perché.